Milan: Pobega torna al Torino? il sacrificio per arrivare al terzino
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan: Pobega torna al Torino? il sacrificio per arrivare al terzino

Tommaso Pobega Torino

Movimenti intriganti tra il Milan e il Torino. Un probabile scambio alla pari potrebbe portare nuove opportunità per Pobega e Singo.

Tommaso Pobega, centrocampista del Milan, ha trovato poco spazio nella stagione appena conclusa. Con solo 19 partite disputate, accumulate in 878 minuti, e meno di dieci gare iniziate dal primo minuto, il giocatore sembra in cerca di una nuova opportunità per brillare. Questo riapre le porte per un possibile trasferimento la prossima stagione, poiché il centrocampista potrebbe optare per un cambio di aria e una squadra che gli offra più possibilità di mettersi in mostra.

Tra le possibilità che si prospettano, c’è un interessante scambio alla pari. Secondo l’edizione odierna di Tuttosport, Ivan Juric, tecnico del Torino, potrebbe riportare Pobega in granata. Juric apprezza le qualità di Pobega, che il Milan valuta circa 15 milioni di euro.

Singo e Pobega uno scambio alla pari?

Nello stesso tempo, Wilfried Singo del Torino ha attirato l’attenzione del Milan e del suo tecnico Stefano Pioli. Singo, valutato anch’egli 15 milioni di euro, potrebbe rivelarsi una pedina chiave in questo affascinante gioco di scacchiera del mercato.

La parità delle valutazioni tra Pobega e Singo crea una possibile opportunità per uno scambio alla pari. Un movimento di questo tipo potrebbe garantire a entrambi i giocatori la possibilità di ritagliarsi un ruolo più preponderante nelle rispettive squadre.

Come in una partita di scacchi, ogni mossa potrebbe cambiare l’intero tabellone. Resta da vedere come si svolgeranno questi intriganti sviluppi del mercato calcistico. Vedremo cosa faranno Milan e Torino.

Leggi anche
La grande Inter: dal Barcellona la storia del pallone d’oro Luis Suarez

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Luglio 2023 14:42

La grande Inter: dal Barcellona la storia del pallone d’oro Luis Suarez

nl pixel